top of page

Le testimonianze raccolte 2014-2013

Mc Nik Fast Food Pizzeria (nuovo cliente): " Il video mi è piaciuto! Sono contento! Soddisfattissimo!" novembre '14 – N. Sarno

Gioielleria Gusto Magico (nuovo cliente): "Guardo con entusiasmo il video promozionale per la mia gioielleria, come primo impatto lo trovo bello, attrattivo e le faccio i miei complimenti, quindi direi di proseguire con tutto quello che si e' programmato. Dopo tanti anni di NON pubblicita' credo di essermi imbattuta in una ditta, da quello che constato molto seria." ottobre '14 – M. Laube

Il Ghiottone - L&G Pizza Sagl (partner/cliente da 2 anni): "Di Video Promotions mi soddisfa tutto. Mi piace molto la visibilità che ci date nella zona e l'intrattenimento che con il nostro schermo possiamo dare ai nostri clienti." ottobre '14 – L. Massafra

Ristorante Portico (partner/cliente da 6 mesi): "Apprezzo questa collaborazione poiché i miei clienti sono contenti." ottobre '14 – A. Caroppo

Tutto 2 Fr - OPI Shop Sagl (partner/cliente da 4 anni): "Siete molto corretti, mi mettete al corrente di ogni iniziativa ed io sono soddisfatta! Quello che abbiamo chiesto l'ho ottenuto!" ottobre '14 – P. Driutti

Ristorante Pizzeria Piazzetta - Riporta SA (partner/cliente da 1 anno e mezzo): "Il sistema mi piace! I clienti mi dicono che vedono gli schermi ed è anche capitato che una coppia che prenotava da Lugano mi ha specificatamente chiesto un tavolo dal quale si vedesse lo schermo Video Promotions." ottobre '14 – D. Trunfio

Silvagni Automobili SA (cliente da 2 anni): "Ho visionato i nuovi spot prodotti e devo dire che mi piacciono. Davvero un bel lavoro." ottobre '14 – S. Campana

Snack-bar Time Out - Pale.x Sagl (partner/cliente da 6 mesi): "Gli spot ed i contenuti degli schermi sono seguiti, è interessante, sono soddisfatta e lo apprezzo." ottobre '14 – A. Carabelli

Ristorante Patrizietta (partner/cliente da 6 mesi): "Siete sempre pronti e disponibili nella risoluzione di problemi tecnici." ottobre '14 – G. Tafuro

Ferrovia Monte Generoso SA (partner/cliente da 5 anni): "Avere questa collaborazione non prende attenzione e non dà problemi poiché tutto funziona come deve." ottobre '14 – F. Isgro'

Snack-Bar Lungolago - Lacus Locarno SA (partner/cliente da 9 anni): "Con Video Promotions lavoriamo sempre bene, vi date da fare per dare visibilità alle aziende ticinesi e questo è importante e necessario." ottobre '14 – B. D'addazio

Planet Fitness & Aerobic Center Sagl (partner/cliente da 3 anni): "La collaborazione con voi mi piace poiché funziona sempre tutto bene, grazie al sistema abbiamo acquisito clienti e noto che i nostri clienti sono coinvolti dagli schermi." ottobre '14 – I. Bettinsoli

Ristorante Millefiori Sagl (partner/cliente da 6 mesi): "Con Video Promotions c'è un buono scambio pubblicitario, la programmazione sul nostro schermo piace e viene vista dalla gente." ottobre '14 – A. Di Pancrazio

Raee.ch Bernasconi Ratti & Co (partner/cliente da 2 anni): "La collaborazione è sempre stata buona e il servizio è efficiente" ottobre '14 – M. Ratti

Malcafit SA (partner/cliente da 3 anni): "La collaborazione in generale va bene, noto che i clienti guardano lo schermo e ci chiedono informazioni." ottobre '14 – R. Pellegrini

OK Bar Gestioni SA (partner da 4 mesi): "Gli schermi sono belli, la programmazione attraente e la gente li guarda." ottobre '14 – Z. Sreckovic

Quality Fitness SA (partner/cliente da 5 anni): "Con gli altri schermi il sistema crea un certo movimento in sala e la gente è attenta ai contenuti" ottobre '14 – P. Medolago

Osteria Roby - Palisa SA (partner/cliente da 2 anni): "La collaborazione funziona bene e gli schermi vengono visti." ottobre '14 – L. Papa

Palestra Lazzarin (partner/cliente da 6 mesi): "Sono contenta in generale della collaborazione, gli schermi piacciono e li guardano." ottobre '14 – M. Lazzarin

Exposition Swissminiatur (partner/cliente da 9 anni): "Grazie al vostro canale abbiamo la possibilità di farci continuamente vedere in tutto il Cantone. La nostra collaborazione ha sempre funzionato benissimo e magari tutte funzionassero come questa!" ottobre '14 – D. Vuigner

Uffici Postali Grono/Lostallo/S. Vittore (partner/cliente da 5 anni): "La ditta è seria e professionale e tutto funziona come si deve." ottobre '14 – P. Righetti

Life Club- Nuovo Benexere SA (partner/cliente da 4 anni): "Il servizio è buono e lo schermo viene molto consultato dai nostri clienti. Mi piace questa collaborazione con Video Promotions e lo rifarei!" ottobre '14 – P. Tamburiello

Ristorante Meridiano (partner/cliente da 1 anno): "Con tutti voi c'è una buona collaborazione e lo schermo che abbiamo nel locale viene guardato continuamente dai nostri clienti." ottobre '14 – C. Menghetti

Fit Evolution SA (partner/cliente da 6 mesi): "Avete un prodotto valido, ben visibile e ad un buon prezzo. Lo schermo che abbiamo in palestra attira l'attenzione e noto che viene guardato dai clienti." ottobre '14 – E. Bina

Bar Ideal - Greanik Sagl (partner/cliente da 6 mesi): "Il sistema mi piace, funziona, vi date da fare e non credo si possa pretendere più di così." ottobre '14 – E. Grandinetti

Centro Benessere Gimnasium SA (partner/cliente da 7 anni): "Mi piace questa collaborazione poiché non mi impegna, ci dà visibilità nella nostra zona e fornisce intrattenimento per i nostri clienti." ottobre '14 – P. Rho

Ristorante Al Bivio (partner/cliente da 4 anni): "Lo schermo lo guardano molto, lo spot che ci avete fatto ci è molto piaciuto e il sistema è funzionale." ottobre '14 – S. Scampuddu

CSM Centro Sportivo Minusio SA (partner/cliente da 9 anni): "Gli schermi li guardano e di voi apprezzo particolarmente la cordialità, la disponibilità e la professionalità." ottobre '14 – M. Bolis

Acquasana Muralto SA (partner/cliente da 8 anni): "Con Video Promotions abbiamo un buono scambio commerciale." ottobre '14 – A. M. Sury

I.S Grandi Sagl (dopo 5 mesi di servizi pubblicitari): "Va tutto molto bene, siamo soddisfatti. Clienti nuovi ci chiamano e ne arrivano dagli schermi, gli spot sono molto belli, di impatto e professionali." ottobre '14 – C. Grandi

Manni Giardini (dopo 1 anno di servizi pubblicitari): "Simpatia e professionalità sono le cose più evidenti di Video promotions." ottobre '14 - M. Manni

Hydro-Arco Sagl (dopo 4 mesi di servizi pubblicitari): "Il servizio è buono e tutto quel che abbiamo richiesto è sempre stato soddisfatto." ottobre '14 - S. Broggini-Arcidano

Frimarti SA (dopo 5 mesi di servizi pubblicitari): "Tutto bene con ognuno di voi e in generale, la vostra è una bella idea e un buon mezzo per veicolare la nostra promozione." ottobre '14 – R. Frigerio

Il Giardino della Frutta Sagl (dopo 5 mesi di servizi pubblicitari): "Con i vostri consulenti tecnici e commerciali mi sono trovato molto bene, le promozioni che ci inviate le vedo e mi piacciono e parecchie persone mi hanno detto di averci visto sugli schermi." ottobre '14 - V. Palucci

Acquanidra SA (dopo 8 mesi di servizi pubblicitari): "Mentre prima eravamo invisibili ora ci notano, anche qualche nostro cliente ci ha detto di averci visto sugli schermi e questo fa piacere." ottobre '14 – S. Azzali

Veritas Consulting SA (dopo 11 mesi di servizi pubblicitari): "Con il consulente mi sono trovato bene e in generale con voi si può dialogare. Ho fatto la promozione per rafforzare il nostro nome e il marchio. Mi piace e lavoriamo molto bene con voi perché il vostro sistema permette di ricordare alla gente che lavoriamo bene, che siamo onesti e che forniamo un buon servizio." ottobre '14 - F.Dragun

Il Baracchino Sagl (dopo 8 mesi di servizi pubblicitari): "In generale ci stiamo trovando bene e, anche se non mi sto prendendo molto tempo per curare la pubblicità ed i ritorni almeno una coppia è arrivata dicendo esplicitamente che ci avevano visto sugli schermi." ottobre '14 – M. Bigatti

Martinetti SA (dopo 1 anno di servizi pubblicitari): "Ho apprezzato la velocità di servizio e la qualità dello spot prodotto. Il fatto che gli spot vengono cambiati più volte all'anno è positivo e inoltre leggo volentieri le vostre e-mail." ottobre '14 – L. Dotti

Canonica Auto SA (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Anche se ancora non siamo riusciti a sfruttare tutti i servizi che ci mettete a disposizione vi vogliamo ringraziare dell'aiuto che ci date, la grande disponibilità e l'interesse che costantemente mostrate verso di noi lo apprezziamo molto." ottobre '14 - I. + F. Canonica

Carrozzeria Davesco (dopo 6 mesi di servizi pubblicitari): "Ci sono tanti schermi in giro, la pubblicità la vedo girare ed è la cosa ideale da fare. Appena potrò investirò in ulteriore pubblicità." ottobre '14 - M. Berisha

Corti Daniele (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Sono soddisfatto. Apprezzo tutto di Video Promotions. Gli ultimi spot prodotti mi piacciono molto e mi diverte girare nel vostro sito." ottobre '14 – D. Corti

Premium Bike (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Sono molto contento di Video Promotions. Diversi clienti mi dicono di avere visto lo spot e io non posso che consigliarla." ottobre '14 – M. Bignasca

Speed Power SA (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Il continuo contatto personale, via e-mail, ecc. e la vostra disponibilità sono le cose per me più degne di nota." ottobre '14 – M. Milesi

Impresa di Pittura Galetti (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "La consulenza e il servizio sono ottimi, le informazioni e le novità che inviate sono pure sempre interessanti." ottobre '14 – A. Galetti

Videocavo (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "A parte la grande visibilità che dà il canale, la consulenza per la realizzazione dello spot è professionale e comoda." ottobre '14 – N. Bergomi

PH Moto Sagl (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Clienti nuovi ne sono arrivato e anche i nostri clienti ci dicono di aver visto lo spot." ottobre '14 – P. Hermann

N. T. S. (dopo 2 anni di servizi pubblicitari): "Lo spot sicuramente viene visto e le persone me lo dicono." ottobre '14 – G. canonica

Peccati di Gola (dopo 2 anni di servizi pubblicitari): "Il sistema è valido, fornisce un'ampia visibilità in tutto il Cantone ed è un'ottima opportunità per le aziende che così si possono fare conoscere." ottobre '14 - C. Ricca

Nott&Dì Sagl (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Anche se non so dire se sia dovuto esclusivamente alla promozione fatta con Video Promotions, comunque le cose vanno meglio. Sono soddisfatta del servizio, del rapporto con il personale e di tutto in generale." ottobre '14 - D. Grandi

GT Mobil SA (dopo 1 anno di servizi pubblicitari): "L'idea Video Promotions funziona e con i collaboratori mi trovo bene." ottobre '14 – P. Triangeli

Treemme SA - Bar Cerutti (dopo 1 anno e mezzo di servizi pubblicitari): "Penso che il sistema funzioni poiché io stessa mi trovo a guarda lo schermo e a notare le promozioni." ottobre '14 – M. Canopoli-Mondonico

Pavi & Col SA (dopo 1 anno di servizi pubblicitari): "Ottimo rapporto con il personale e buona l'idea Video Promotions. Per noi che lavoriamo nell'edilizia essere presenti con il nostro marchio è importante." ottobre '14 – R. Gilardi

Associazione Coccolo (dopo 10 mesi di servizi pubblicitari): "Il workshop con l'occasione di confrontarsi con altri imprenditori, il libro che mi aiuta a motivarmi e l'appoggio di professionisti che mi supportano nelle mie domande e necessità sono le cose che apprezzo di più per ora." ottobre '14 – G. Candolfi

Tissot SA (dopo 10 mesi di servizi pubblicitari): "La vostra consulenza, gentilezza e comunicazione costante sono le cose che apprezziamo di più." ottobre '14 – L. Norese

Relux Sagl (dopo 2 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "Pur non potendo parlare di ritorni consistenti, ho ricevuto chiamate per i prodotti pubblicizzati sugli schermi, conoscenti mi hanno detto di aver visto lo spot, gli spot prodotti mi sono molto piaciuti e sono soddisfatto della professionalità e disponibilità che l'azienda evidenzia nei miei confronti." ottobre '14 – J. Britt

Stegan SA - Osteria del Reno (dopo 2 anni di servizi pubblicitari): "Sono contento del servizio, della gentilezza e disponibilità dei componenti di Video Promotions, che comunque son già venuti anche qui a mangiare." ottobre '14 – A. Steffanina

Chiesa Sport Sagl (dopo 2 anni di servizi pubblicitari): "Sono contento sia della pubblicità che del rapporto con i vostri collaboratori." ottobre '14 – G. Tela

La Fabbrica del Legno (dopo 10 mesi di servizi pubblicitari): "Un paio di persone ci hanno fatto i complimenti per il nostro spot e il sistema crea visibilità." settembre '14 – A. Böhny

Styl Restaurant Sagl (dopo 2 anni di servizi pubblicitari): "Va tutto bene ma correttezza, serietà e gentilezza sono le cose che si possono notare." ottobre '14 – R. Vitali

Cartoleria Donati SA (dopo 9 mesi di servizi pubblicitari): "L'idea è interessante e gli schermi sono piazzati nei locali dove lavoriamo." ottobre '14 - D. Cabassa

M. Pollok Arredamenti (dopo 8 mesi di servizi pubblicitari): "La velocità di servizio è degna di nota." ottobre '14 - M. Pollok

Tecnocar SA (dopo 10 mesi di servizi pubblicitari): "Gli schermi li guardo da anni, il consulente mi ha ispirato fiducia, positiva la ripetizione del messaggio nel tempo, senza essere invadente, l'idea generale è ottima e anche il rapporto qualità/prezzo è vantaggioso." ottobre '14 – R. Torre

AV Informatica Sagl (dopo 10 mesi di servizi pubblicitari): "L'idea Video Promotions è buona, ci siamo resi conto che nuovi clienti sono arrivati e che facce nuove se ne sono viste." ottobre '14 – N. Vananti

CM Arreda SA (dopo 6 anni di servizi pubblicitari): "Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con tutti. Video Promotions dà un'ampia visibilità con un numero crescente di schermi ad un costo relativamente basso." ottobre '14 – A. Casale

Pneu Car SA (dopo 6 anni di servizi pubblicitari): "Di Video Promotions mi ha sempre impressionato l'ampia visibilità, la professionalità dei consulenti, la rapidità del team tecnico nel produrre spot di qualità e il rapporto ravvicinato e attento di tutti i collaboratori." ottobre '14 – E. Amonini

Motofolies Sagl (dopo 5 anni di servizi pubblicitari): "Apprezzo e mi soddisfa tutto poiché tutto funziona bene." ottobre '14 – A. Bastianelli

New Line SA (dopo 9 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "Video Promotions ci dà modo di diffondere la nostra pubblicità con varietà e con ampia visibilità." ottobre '14 – F. Pellizzari

Nuova Rapidoprint Sagl (dopo 5 anni di servizi pubblicitari): "Almeno una decine di persone sono arrivate." settembre '14 – R. Lepori

Garage Vera SA (dopo 5 anni di servizi pubblicitari): "In questi anni non ho mai avuto un problema e quando ho richiesto qualcosa è stato subito fatto." ottobre '14 - F. Beeli

Giannini Graniti SA (dopo 9 anni di servizi pubblicitari): "Mai avuto nessun problema, tutto funziona sempre bene." ottobre '14 - F. Giannini

Della Santa Automobili SA (dopo 3 anni di servizi pubblicitari): "La gentilezza e disponibilità del consulente e degli altri collaboratori sono sicuramente degni di nota." ottobre '14 – M. Della Santa

Lya Nails Studio (dopo 4 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "Il servizio funziona, la ditta è seria, i collaboratori disponibili e il consulente è stato molto bravo." ottobre '14 – L. Notaro

Con Piacere SA (dopo 4 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "Personalmente mi soddisfa il fatto di avere la mia immagine in più punti distribuiti in tutto il cantone ." ottobre '14 – W. Cremaschi

Autocentro Tamagni SA (dopo 7 anni di servizi pubblicitari): "Il rapporto ha sempre funzionato bene, il fattore video e la visibilità che dà il canale rispetto al costo è per noi interessante." ottobre '14 – D. Tamagni

Moma's Sagl (dopo 3 anni di servizi pubblicitari): "Apprezzo particolarmente il fatto che consulente e il resto del team Video Promotions si prenda cura e sia sempre molto attento alle mie necessità." ottobre '14 – R. Codella-Bentele

Carrozzeria Ranzi SA (dopo 5 anni di servizi pubblicitari): "Anche se non so valutare il livello dei riscontri da parte vostra c'è sempre stata puntualità e un buon livello di professionalità." ottobre '14 – R. Reghenaz

Clean Quality (dopo 2 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "Il sistema Video Promotions, ripetitivo e a lungo termine, è valido e nel tempo porta risultati." ottobre '14 – F. Da Eira

Macelleria Salumeria Boldini (dopo 3 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "La costante comunicazione, i workshop annuali e la generale professionalità del gruppo sono cose che danno ulteriore valore ad un buon servizio. " settembre '14 – I. Boldini

Garage Zampetti SA (dopo 6 anni di servizi pubblicitari): "Il servizio è simpatico e funzionale. Il rapporto con il titolare, il consulente e gli altri collaboratori di Video Promotions è sempre stato buono e apprezzo particolarmente la disponibilità di tutti." ottobre '14 - R. Zampetti

Sergio Vegezzi SA (dopo 5 anni di servizi pubblicitari): "Il sistema Video Promotions, con gli spot e così capillare sul territorio, è un concetto nuovo e funzionale di promuoversi." ottobre '14 - L. Cruchon

Carrozzeria Copes Sagl (dopo 4 anni e mezzo di servizi pubblicitari): "I collaboratori sono sempre molto gentili e disponibili e qualche cliente a volte dice di avere visto la promozione." ottobre '14 – L. Gösteris

Sun Box SA (dopo 9 anni di servizi pubblicitari): "Rapidi e risolutivi nelle problematiche vi assicurate costantemente che tutto vada per il meglio." ottobre '14 – A. Bianco

Mercato della gomma SA (dopo 3 anni di servizi pubblicitari): "Crediamo nella promozione e nel sistema Video Promotions e anche se il riscontro non è sempre facilmente quantificabile i clienti ci dicono che vedono i nostri spot." ottobre '14 – P. Pelli

Spirito Libero (nuovo cliente): "Ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Frank Hoffmann durante un'approfondita e straordinaria consulenza con cui poi ho concluso un contratto triennale. La sua competenza mi ha "scosso" e ridato quell'apertura mentale che avevo francamente smarrito. La comunicazione pubblicitaria, per una piccola media impresa come la mia, è fondamentale per consolidare e migliorare le entrate della mia attività. È stata una fortuna per me conoscere Frank dal quale poi ho acquistato IL MANUALE PER IL SUCCESSO, un libro che apre nuovi orizzonti e stimola a dare il meglio di sè, lo consiglio a tutti ma in special mondo a quegli imprenditori che pensavano, come me, di sapere molto....mi sono reso conto invece, di sapere una minima parte di come Promuovere la mia attività. Grazie Frank, Grazie Video Promotions." ottobre '14 – T. Peschera

CSM Centro Sportivo Minusio SA (dopo 9 anni di servizi pubblicitari e aziendali): "L'analisi eseguita, come sempre, è precisa, mirata e curata e mi sarà molto utile per rendere la nostra azienda, sia in termini di fatturato che specialmente con il team, sempre più stabile ed in espansione. Questo mi conferma valutazioni già fatte e mi toglie quei dubbi che spesso in passato sono state fonti di esitazione e sfiducia in me stessa. Ho preso piena consapevolezza dei punti positivi e dei punti deboli al fine di poter raggiungere con positività gli obiettivi che mi sono prefissata. Imparare ad affrontare situazioni particolarmente delicate è un fattore di crescita che mi permette di consolidare sempre più le capacità acquisite senza dovermi sentire sbagliata. Mi piace l'idea di migliorare l'assetto aziendale per una migliore efficienza organizzativa. In sostanza,

sono entusiasta di questa analisi e del conseguente piano di intervento presentati, di come Vincenzo ha svolto il suo lavoro ... Superlativo! È fantastico poter fare un percorso personale e professionale di questo tipo. Sono ben consapevole che ho ancora molta strada da fare ma uno scalino alla volta ce la farò. Questo grazie alle persone stupende che ho al mio fianco (amici, famiglia, colleghi). Ora mi metto al lavoro! Grazie per il sostegno. " settembre '14 – M. Bolis

Casapool Sagl (dopo 9 anni di servizi pubblicitari): "Secondo me il pregio principale di Video Promotions è che dà una grande visibilità, gli schermi sono dappertutto, i nostri spot vengono visti molto e la gente ce lo dice." settembre '14 - D. Segler

CSM Centro Sportivo Minusio SA (dopo 8 anni di servizi pubblicitari e aziendali): "Volevo condividere il fatto che siamo a fine novembre e siamo già al 25% in più rispetto a tutto il 2012, con 60 bimbi iscritti alla danza e non abbiamo ancora finito. Grazie di tutto." dicembre '13 – M. Bolis

Gaby & Flavia - Arte nei Dolci (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "La serata mi è piaciuta molto e la rifarei senza dubbio. Mi ha aiutato a focalizzare i punti importanti per una corretta gestione aziendale. Ora sono più sicura su ciò che devo fare, ma anche su ciò che posso/devo pretendere." giugno '13 – G. Del Bue

Gaby & Flavia - Arte nei Dolci (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Inizialmente ero scettica ma mi sono ricreduta. I molti esempi pratici per risolvere problemi di tutti i giorni sono alcune delle cose che hanno reso la serata piacevole. Ora ho in mente tante iniziative per migliorare la selezione e la gestione dei collaboratori." giugno '13 – F. Del Bue

Falegnameria Bosio Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho visto come riorganizzare alcune priorità e come motivare il personale." giugno '13 – S. Bosio

I Dugoni Hair Studio’S SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Il soggetto delle emozioni e degli stati d'animo è quello che mi è piaciuto di più. Ho capito che si può stimolare il personale e non solo con i soldi." giugno '13 – R. Dugoni

I Dugoni Hair Studio’S SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Mi è piaciuta l'interazione fra ospiti e relatore. Dovrò organizzare di più le varie tecniche di approccio con i miei collaboratori." giugno '13 – N. Rossetti

Linea G.M. Cose di Casa (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho avuto idee su come incentivare ed avere più produzione dal personale." giugno '13 – G. Pistidda

Linea G. M. Cose di Casa (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho realizzato meglio il concetto di prodotto e ora so che devo scrivere le direttive della mia ditta e so come incentivare il personale." giugno '13 – M. Moiana

Nel mondo di Penelope (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho capito che comunque il titolare è la parte trainante e determinante e che il collaboratore deve partecipare in sintonia e ho capito la filosofia di come va sviluppato il marketing della propria attività." giugno '13 – A. Gianini-Müller

Nel mondo di Penelope (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Abbiamo conosciuto persone con le quali possiamo collaborare." giugno '13 – C. Balsamo

Excellenxe Food & Drinks Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Davvero una bella serata! Argomenti coinvolgenti, importanti, chiari e dettagliati. Mi porto via stimoli creativi consoni alle mie necessità come anche di tutte le persone presenti." giugno '13 – S. Gallo

Casapool Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Il soggetto che mi è piaciuto di più è quello del ruolo/responsabilità del dirigente. La serata mi ha confermato diverse mie convinzioni, idee che però finora non sono riuscita a far applicare/adottare dalla dirigenza." giugno '13 – R. Schulthess-Segler

Casapool Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Molto istruttivo! Ora ho da fare: direttive per i collaboratori; incentivarli; motivarli." giugno '13 – D. Segler

Associazione Coccolo (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Tutto interessante. Mi porto via uno strumento per migliorare il lato umano dei rapporti." giugno '13 – G. Candolfi

Brividoarte (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "La definizione di prodotto mi ha colpito particolarmente. Dovrò migliorare l'immagine dell'azienda." giugno '13 – N. Lanotte

Auto Quality Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Bella serata. Ho meglio capito come gestirmi e come gestire." giugno '13 – S. Bernasconi

Manni Giardini (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Mi è piaciuta la cordialità di tutto lo staff e l'ambiente familiare che si è creato. Ottimo! Ho più consapevolezza delle mie forze per migliorare la mia attività e crescere." giugno '13 – M. Manni

Scuola Nautica Sonia (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho apprezzato la grande varietà di ditte presenti alla serata e il modo nel quale sono state coinvolte. Il tringolo dei gruppi l'ho trovato interessante e comincerò ad usarlo da domani." giugno '13 – S. Steiger

Home P.L. Service SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "La parte legata alle emozioni mi è rimasta più di altre. Mi ha dato la possibilità, su certi aspetti, di rendermi conto della grossa responsabilità che abbiamo noi dirigenti." giugno '13 – J. Fernandez

Climacalor Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho visto come motivare di più i collaboratori con delle piccole idee." giugno '13 – M. Peter

CSM Centro Sportivo Minusio SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Al team di Video Promotions grazie per l'accoglienza di questa sera. Siete un team fantastico! Il workshop mi ha ricordato l'importanza del mio ruolo. Da subito fisserò degli incontri con i sottoposti per capire meglio le difficoltà che incontrano. Rivedrò e scriverò in modo più dettagliato le azioni che ognuno deve fare per avere più successo. Voglio stabilire come riuscire a premiare la loro produttività (sia singola che di gruppo) e a creare un gioco che li coinvolga tutti." giugno '13 – M. Bolis

Impresa di Pittura (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Questa serata mi ha messo con i piedi per terra." giugno '13 – A. Capitanio

Wiily Robbiani costruzioni Sagl(dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "L'interazione con gli altri partecipanti mi è piaciuta ed ho capito che il contatto con il personale va migliorato." giugno '13 – W. Robbiani

Wiily Robbiani costruzioni Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Il soggetto delle relazioni pubbliche ha attirato la mia attenzione in maniera particolare quindi bisogna concentrarsi sul comportamento da avere verso il prossimo." giugno '13 – D. Robbiani

Fiduciaria Manzolini Pedretti & Partners SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "I soggetti della motivazione e dello scambio del prodotto sono quelli che mi sono piaciuti di più. Devo soprattutto migliorare ulteriormente il rapporto con gli altri (clienti e collaboratori) e applicare ancora meglio il sistema organizzativo che comprende le statistiche." giugno '13 – D. Pedretti

Ristorante Tenza SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Tutta la serata è stata interessante. Dovrò rimarcare maggiormente o ripetere nuovamente i vari compiti richiesti al personale e rinnovare queste informazioni per iscritto." giugno '13 – F. Hofmann

La Sarta (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Sono state create relazioni e la serata è stata coinvolgente. Ho acquisito la consapevolezza che il rapporto con i collaboratori e quello con i clienti sono pressoché uguali. Quindi agirò di conseguenza." giugno '13 – F. Rusconi

Riedil Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Serata gradevole e istruttiva. Ho messo a fuoco diversi punti e settori che dovremo rivedere e migliorare. Molti suggerimenti saranno messi in pratica." giugno '13 – R. Merelli

Riedil Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Si sono toccati tutti i punti importanti della gestione aziendale e dovremo lavorare per migliorare la coesione fra i dipendenti" giugno '13 – L. Gilà

Basilese Assicurazioni SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Mi sono piaciute le definizioni di alcuni termini che mi hanno portato alla comprensione del prodotto. Mi ha dato degli strumenti semplici da usare nella vita di tutti i giorni per migliorare la gestione del gruppo e farlo produrre di più in armonia." giugno '13 – M. cattori

Egolution SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Molto interessante il triangolo personale, fondi, servizio ed ho capito meglio le reali responsabilità di un dirigente." giugno '13 – M. Sena

Egolution SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Abbiamo avuto modo di conoscere altri imprenditori e la parte pratica mi è piaciuta molto." giugno '13 – I. Palmeri

Telemondi (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Interessanti le informazioni su come far crescere la ditta. Dovrò migliorare il mio planning." giugno '13 – D. Raimondi

Il filo di Penelope (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho un'idea più chiara in caso domani dovessi assumere e poi dei concetti precisi per gestirla" giugno '13 – D. Ducoli

Dimensione Immobiliare SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Bisognerà creare maggiore collaborazione con il gruppo." giugno '13 – N. Savoldelli

Dimensione Immobiliare SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho capito che devo aumentare la mia responsabilità nei confronti del gruppo." giugno '13 – E. Catucci

Hochstrasser Cristian (dopo 1 anno di promozione): " Molto interessante la realizzazione dello spot visto il suo carattere scherzoso ed accattivante." maggio '13 – C. Hochstrasser

Cosmopolitan Coiffeur (dopo 2 anni di promozione): "Ehi, si vede che sta funzionando bene la promozione poiché di clienti nuovi ne arrivano!." maggio '13 – D. Sperduto

Greenpoint Sagl (dopo 2 anni di promozione): " Mi complimento per l'ottimo lavoro fatto con la realizzazione dello spot." maggio '13 – L. Meier

Suncolor SA (dopo 1 anno di promozione): "Ho ricevuto moltissime segnalazioni di clienti che sono venuti da me dopo avermi visto sui vostri schermi." febbraio '13 – C. Quarenghi

Dimensione Immobiliare SA (dopo 5 anni di promozione): "Grande lavoro! Questi ultimi 4 spot prodotti sono bellissimi!!" febbraio '13 – E. Catucci

Isidori Pavimenti (dopo 2 anni di promozione): "Un bravo e grazie a Cesare per la nuova produzione. Veramente ben fatta." maggio '13 – S. Isidori

I Dugoni Hair Studio’S SA (prima produzione): "Abbiamo analizzato i filmati e riteniamo che siano perfetti." maggio '13 – R. Dugoni

Gavinelli Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho tratto spunti per migliorare la struttura aziendale e per avere un migliore riscontro economico." giugno '13 – A. Gavinelli

Carrozzeria Davesco Sagl (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Ho capito meglio il mio ruolo in relazione a quello dei collaboratori e come va sviluppata l'immagine della mia attività" giugno '13 – B. Mujadin

A. Sutto SA (dopo il workshop "Personale ed Entrate Aziendali"): "Sia personale che entrate aziendali sono temi caldi per un imprenditore ma ottimi gli spunti per le assunzioni!" giugno '13 – A. Sutto

2022  -  2021  -  2020  -  2019 e 2018  -  2017  -   2016 e 2015  -  2014 e 2013  -  2012 e 2011

bottom of page