top of page
Bambino che parla in un microfono

comunicazione aziendale

Analisi & Identità 

troppo spesso si cerca di ottenere vendite senza aver fatto le necessarie azioni preliminari

Dal 2005 abbiamo progettato centinaia di campagne di comunicazione strutturate secondo la sequenza logica:

  1. Analisi, del mercato, degli obiettivi, dei prodotti /servizi

  2. Identità, immagine aziendale e sua riconoscibilità

  3. Scelta dei migliori media e strumenti per la visibilità e il marketing

 

Le sarà facile comprendere come sia necessario fare tutti i giusti passi prima di investire nel marketing finalizzato alle vendite, per evitare di gettare risorse e denaro.

Abbiamo gli strumenti perfetti per ognuno di questi 3 punti.

pexels-stein-egil-liland-2418973 (1).jpg

ANALISI_
per creare l'effetto desiderato serve conoscere le proprie risorse, il terreno, gli alleati e i concorrenti

Lo sviluppo di campagne per centinaia di aziende ci ha mostrato quanto un progetto comunicativo e di marketing, senza una attenta analisi della situazione, non sortisca il successo sperato. 

Prima di spendere o investire devo avere controllo e conoscenza ottimale della situazione finanziaria.

Lo stesso vale per un progetto di comunicazione che deve poter far avvicinare i miei clienti e il mio mercato.

La accompagneremo nella definizione precisa e utile degli obiettivi, dello stato attuale delle cose, in maniera da poter agire correttamente in ambito comunicativo e di marketing.

IDENTITA' AZIENDALE_
il nostro carattere, il nostro impegno, il nostro buon lavoro, deve essere conosciuto e riconosciuto

Attacchi, concorrenza, insolvenza, inflazione e svolte di mercato. Tutti soggetti che possono essere prevenuti, affrontati e risolti attraverso un buon lavoro sull' identità aziendale.

Attraverso il lavoro da noi svolto facciamo si' che l'interlocutore del nostro Cliente conosca il suo carattere, i suoi valori e i buoni risultati prodotti.

In questo modo stimoliamo il passaparola e otteniamo il favore di clienti, partner e della comunità.

20220321_125059_vinenzo aloe fondatore video promotions.png

prima consulenza gratuita

Mi scriva senza impegno, per iniziare a conoscerci:

Grazie, la ricontatto a breve!

ascona-lago-chiesa-borgo-palme-2.jpeg
bottom of page