comunicazione aziendale
Analisi & Identità
troppo spesso si cerca di ottenere vendite senza aver fatto le necessarie azioni preliminari
Dal 2005 abbiamo progettato centinaia di campagne di comunicazione strutturate secondo la sequenza logica:
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Analisi, del mercato, degli obiettivi, dei prodotti /servizi
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Identità, immagine aziendale e sua riconoscibilità
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Scelta dei migliori media e strumenti per la visibilità e il marketing
Le sarà facile comprendere come sia necessario fare tutti i giusti passi prima di investire nel marketing finalizzato alle vendite, per evitare di gettare risorse e denaro.
Abbiamo gli strumenti perfetti per ognuno di questi 3 punti.
ANALISI_
per creare l'effetto desiderato serve conoscere le proprie risorse, il terreno, gli alleati e i concorrenti
Lo sviluppo di campagne per centinaia di aziende ci ha mostrato quanto un progetto comunicativo e di marketing, senza una attenta analisi della situazione, non sortisca il successo sperato.
Prima di spendere o investire devo avere controllo e conoscenza ottimale della situazione finanziaria.
Lo stesso vale per un progetto di comunicazione che deve poter far avvicinare i miei clienti e il mio mercato.
La accompagneremo nella definizione precisa e utile degli obiettivi, dello stato attuale delle cose, in maniera da poter agire correttamente in ambito comunicativo e di marketing.
IDENTITA' AZIENDALE_
il nostro carattere, il nostro impegno, il nostro buon lavoro, deve essere conosciuto e riconosciuto
Attacchi, concorrenza, insolvenza, inflazione e svolte di mercato. Tutti soggetti che possono essere prevenuti, affrontati e risolti attraverso un buon lavoro sull' identità aziendale.
Attraverso il lavoro da noi svolto facciamo si' che l'interlocutore del nostro Cliente conosca il suo carattere, i suoi valori e i buoni risultati prodotti.
In questo modo stimoliamo il passaparola e otteniamo il favore di clienti, partner e della comunità.