top of page

Comunica


1. Crea abbondanza di entrate. Il primo punto delle finanze è questo. Con un buon marketing, promuovi e vendi a più non posso ed incassa e consegna rapidamente prodotti e servizi di alta qualità in maniera da avere a disposizione sempre più liquidità di quella che serve a mandare avanti la struttura.

2. Incassa prima di spendere. Impara a dire di no. Se non li hai producili prima di impegnarti. Un imprenditore non spende mai. Investe, ed investe sempre e solo in base alle sue effettive possibilità.

3. Reinvesti sempre una % dei tuoi introiti su strumenti che creino ulteriori entrate. Ci sono delle spese che dobbiamo affrontare per mantenere una struttura produttiva. Una percentuale, intorno al 5% delle entrate lorde, deve sempre essere reinvestita in promozione o in mezzi per creare nuovi affari. Se pensi di non avere soldi per fare questo o che non puoi permetterti di mettere soldi in direzioni diverse dai pagamenti delle spese ordinarie o dei debiti, probabilmente non arriverai mai alla alla prosperità.

Prova ad applicare questi 3 semplici principi finanziari. Le cose andranno inevitabilmente meglio!


Per la tua opinione o per ulteriori informazioni sul soggetto scrivi qui il tuo commento o contattaci chiamando o mandandoci un’e-mail. Un nostro consulente è pronto per darti i necessari consigli personalizzati.


Vincenzo Aloe - Personal Coach, motivatore e formatore aziendale - Fondatore di Video Promotions

2 visualizzazioni0 commenti

Комментарии


bottom of page